Ogni persona all’eterna ricerca dell’anima gemella sa bene che non è semplice trovare l’amore della propria vita, ma guardando le foto di Murad Osmann e Natalia Zakharova a tutti viene voglia di continuare a sperare nell’arrivo del principe azzurro. I due negli anni scorsi sono diventati la coppia più famosa del web con il progetto fotografico #FollowMeTo, quello in cui si tenevano per mano in diverse città del mondo.

Tra viaggi incredibili e panorami mozzafiato, i due hanno avuto anche il tempo di sposarsi e di immortalare quel meraviglioso momento in uno dei loro tipici scatti. “La prima foto è stata scattata a Barcellona mentre eravamo in vacanza. Natalia era infastidita dal fatto che io fotografassi sempre tutto, e mi ha afferrato la mano tirandomi verso un’altra destinazione, ma questo non mi ha impedito di scattare una foto e da lì è cominciato tutto”, ha spiegato Murad, fiero del suo progetto. Di recente, hanno ricominciato a viaggiare e questa volta sono tornati in India. La loro fuga d’amore è ancora più impressionante rispetto a quella passata. Natalia ha indossato gli abiti tipici del paese e si è fatta fotografare di spalle mentre tiene per mano il suo maritino.

Insieme hanno visitato Delhi, Udaipur, Varanasi, Jaipur e molto altro, stando bene attenti ad immortalare non solo il loro amore ma anche i luoghi indiani più caratteristici e i volti dei loro abitanti. A giudicare dal risultato, sono riusciti ancora una volta a rendere il loro viaggio davvero unico. Di sicuro riusciranno ad ottenere innumerevoli like nei prossimi giorni. Quale donna non sogna di essere al posto della bellissima Natalia?