11 Giugno 2013
11:09

H&M sceglie Isabel Marant per la collezione autunnale

H&M ha ufficializzato il nome del prossimo stilista che creerà una collezione di capi e accessori low cost per il prossimo autunno, si tratta della designer francese Isabel Marant.
A cura di Marco Casola

Dopo il successo delle collezioni firmate Marni, Anna dello Russo e Versace, H&M ha annunciato una  collaborazione con la designer parigina Isabel Marant che, con il suo originale mood elegante e rock allo stesso tempo, ha influenzato lo stile di milioni di donne in tutto il mondo. Per il colosso svedese la stilista disegnerà una capsule collection di capi e accessori low cost, disponibili in 250 store dal 14 novembre 2013. Inoltre, in esclusiva per H&M, Isabel creerà la sua prima collezione maschile.

"Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni – ha commentato la stilista – che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità".

La collezione H&M by Isabel Marant finalmente negli store (FOTO)
La collezione H&M by Isabel Marant finalmente negli store (FOTO)
Isabel Marant, la collezione Primavera/Estate 2015
Isabel Marant, la collezione Primavera/Estate 2015
350 di Donna Fanpage
H&M sceglie Marni per la collezione primaverile
H&M sceglie Marni per la collezione primaverile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni