“La chirurgia rende le donne belle”: si sottopone a 20 interventi per un corpo perfetto
Aleira Avendaño ha 26 anni ed è una modella venezuelana “quasi” perfetta. Ha sempre desiderato un corpo da urlo ed è proprio per questo che ha tentato in tutti i modi di raggiungere il suo obiettivo. Fin da quando aveva 19 anni, si è sottoposta a 20 interventi di chirurgia estetica, tra cui 4 operazioni per ingrandire il seno, 4 ritocchi al naso ed un bypass gastrico.
Insoddisfatta ancora del suo aspetto, ha indossato il corsetto per 7 anni. In questo modo è riuscita ad avere una silhouette super femminile con una vita di 50 cm. Oggi vanta dei seni enormi ed un corpo “di plastica”, tanto che a primo impatto ha un aspetto impressionante. Nonostante ciò, non esclude di finire ancora sotto i ferri in futuro. “Non mi fanno paura le operazioni. La chirurgia mi dà fiducia in me stessa”, ha dichiarato Aleira. La sua convinzione è che tutte le donne dovrebbero ritoccare il loro aspetto per essere belle e per aumentare la propria autostima. Grazie alle sue forme esplosive è riuscita a raggiungere una certa popolarità sui social.
Su Instagram conta mezzo milione di seguaci e condivide con loro i selfie che scatta in ogni momento della giornata. Naturalmente, non può fare a meno di mettere il seno in mostra, quello che lei considera la parte migliore del suo corpo. “I social media sono il mezzo migliore per farsi notare. Il mondo ha bisogno di vedere il mio corpo”, ha dichiarato convinta la ragazza. Per fortuna, dice che il suo fidanzato non è geloso. E’orgoglioso del fatto che sia così tanto desiderata da altri uomini e che abbia ottenuto la copertina di Playboy Messico negli anni scorsi grazie alle sue forme prorompenti.