1.798 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La chiamavano Ugly Betty da bambina, lei sconvolge tutti e diventa una Miss

Maria Petrou ha 21 anni, viene da Coventry e da piccola è stata vittima di bullismo. I compagni di classe la chiamavano Ugly Betty e la consideravano la classica secchiona. Oggi, è diventata Miss del suo paese e sogna di continuare la carriera come modella.
A cura di Valeria Paglionico
1.798 CONDIVISIONI
Immagine

Maria Petrou ha 21 anni, viene da Coventry, nel West Midlands e nel suo paese è diventata recentemente famosa per aver ottenuto il titolo di Miss Coventry. Guardando le sue foto, sembrerebbe incredibile credere alla sua storia. La ragazza ha infatti raccontato di essere stata vittima di bullismo da piccola per il suo aspetto e per la sua passione per lo studio. Veniva chiamata Ugly Betty, come la protagonista del telefilm americano, e tutti i suoi compagni di classe la consideravano la classica secchiona. “C'era una banda di ragazzi che mi chiamava Pippo e Ugly Betty perché non ero bellissima e perché mi piaceva studiare l’arte e la letteratura. Al momento, quei nomi mi sconvolgevano, ma mi hanno dato la forza di fare qualcosa per dimostrare a tutti che si sbagliavano” ha raccontato Maria.

La ragazza ha sofferto molto da bambina a causa di questo bullismo gratuito nei suoi confronti, ma è stato proprio in quel periodo buio che ha trovato il coraggio di reagire. Non solo è diventata bellissima, ma ha anche capito che la vera bellezza è quella interiore. Nessuno dei suoi attuali amici riesce a credere al fatto che da piccola venisse presa in giro, visto il suo aspetto meraviglioso. Oggi, Maria è single, studia arte all’università, è al terzo anno e si è finalmente presa la sua rivincita su tutti coloro che si sono presi gioco di lei negli anni passati. Non vede l’ora di partecipare ad altri concorsi di bellezza, vorrebbe infatti proseguire la sua carriera da modella, ma allo stesso tempo le piacerebbe non abbandonare gli studi, che da sempre sono stati la sua passione.

1.798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views