video suggerito
video suggerito

La ceretta più cool del momento è in oro o argento e puoi farla a casa tua

Waksé è il brand americano che ha dato vita a una ceretta “gourmet” coloratissima e pop che ricorda il colore delle caramelle e del cioccolato. E’ fatta con perline di cera vegane e cruelty-free che lasciano dei segni brillanti sulla pelle dopo lo strappo.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

La ceretta è una delle cose che le donne più odiano, visto che le costringe a sottoporsi a delle vere e proprie "torture" solo per avere la pelle liscia per qualche settimana. Da oggi, però, potrà diventare un tantino più piacevole e "Instagrammabile". Sui social sta infatti spopolando un metodo di depilazione davvero originale, ovvero una ceretta coloratissima che ricorda i colori delle caramelle e della cioccolata: ecco di cosa si tratta.

La ceretta vegana che spopola sui social

Si chiama Waksé ed è il brand americano che ha dato vita a una ceretta "gourmet" coloratissima e pop che ricorda il colore delle caramelle e del cioccolato. Contiene delle perline di cera vegane e cruelty-free, ovvero prodotte con ingredienti naturali come resina, aloe e camomilla, che, oltre a rivelarsi efficaci per strappare i peli dalla radice, sono anche molto belle da guardare.

Queste palline vengono chiamate beans, cioè "fagioli", profumano di ananas, lavanda e cioccolato e sono disponibili in diversi colori, dall'oro brillante al mercurio, fino ad arrivare all'oro rosa scintillante. Come si fa a usarle? Basta scioglierle nel microonde in un barattolo apposito fino a ottenere una pasta liscia e omogenea da applicare sulla pelle. Non è necessaria nessuna striscia per eliminare lo strato di cera, basta aspettare 30 secondi per strapparlo con le proprie mani e la cosa incredibile è che lascia delle sfumature colorate sulla pelle piuttosto che i tradizionali segni rossi dell'irritazione. Quanto cosa? 26 dollari ma per il momento sul sito ufficiale non viene fatto alcun riferimento a una possibile spedizione del prodotto in Europa. A questo punto, dunque, non resta che organizzare un viaggetto in America per poter avere tra le proprie mani la ceretta da postare sui social.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views