3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La canzone di papà Fedez sul maglione e le scarpe Gucci, il figlio della Ferragni è trendy

Leone Lucia Ferragni, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ha solo 8 mesi ma è già una piccola star. Vanta un guardaroba da urlo e riesce sempre a sospendere con i suoi look trendy. Ieri, ad esempio, ha sfoggiato un maglione personalizzato con la scritta “Prima di ogni cosa” e delle scarpine Gucci.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia social più amata e seguita degli ultimi tempi e, dopo essersi sposati lo scorso settembre dando vita a una cerimonia d urlo a Noto, continuano a essere innamoratissimi. Il figlio Leone sta crescendo, ha quasi 8 mesi ed, essendo spesso protagonista delle Stories Instagram dei suoi genitori, è già considerato una piccola star. Con i suoi occhioni azzurri e le sue espressioni imbronciate riesce a incantare davvero tutti ma la cosa particolare è che ha uno stile davvero trendy. Nelle ultime ore, ad esempio, ha sfoggiato un maglioncino personalizzato con la scritta "Prima di ogni cosa", la canzone che gli ha dedicato il papà rapper.

Leone Lucia Ferragni indossa solo capi griffati

E' inutile negarlo, anche se ha solo 8 mesi Leone Lucia Ferragni è già una vera e propria star e vanta un guardaroba da urlo. E' il protagonista di innumerevoli Stories dei suoi genitori e riesce a conquistare tutti con le sue espressioni imbronciate e i suoi occhioni azzurri identici a quelli della mamma. Essendo figlio di due icone di stile, non poteva che sfoggiare ogni giorno dei look davvero impeccabili. Ieri, però, la fashion influencer si è superata quando lo ha vestito: lo ha infatti fotografato in una versione incredibilmente trendy con un maglionicono blu personalizzato con la scritta "Prima di ogni cosa", la canzone che papà Fedez gli ha dedicato, con tanto di cuore rosso e accanto il suo nome. Per completare il tutto per il piccolo sono stati scelti una camicia a quadri blu e rossa, dei pantaloni color tabacco e delle scarpine Gucci che riproducono in miniatura le classiche sneakers bianche con le righe laterali verdi e rosse. Insomma, Leone è un bambino davvero fortunato: chi non vorrebbe che il proprio figlio fosse tanto cool fin da piccolissimo?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views