Letizia Ortiz è l'ex giornalista spagnola diventata regina dopo aver sposato re Filippo VI di Spagna e, oltre a essere una donna di talento, ha dimostrato anche di essere un'icona di stile. Ha sfoggiato spesso dei look glamour ed eleganti, tanto da essere riuscita a fare concorrenza addirittura a Kate Middleton. Qualche giorno fa ha dato prova di voler chiudere l'anno in bellezza con un outfit total red, arricchito da un accessorio low-cost, una borsetta di Zara.

Il look rosso di Letizia Ortiz

Letizia Ortiz ha partecipato qualche giorno da al meeting dell'AECC, l'associazione spagnola che si propone di combattere contro il cancro di cui è presidente onorario, e per l'occasione ha sfoggiato un look impeccabile. La regina spagnola è apparsa raffinatissima con indosso un cappottino rosso modello vestaglia firmato Hugo Boss, un maglione nero a collo alto e una gonna al ginocchio dalle fantasie geometriche abbinate di Carolina Herrera. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissarders rosso fuoco di Magrit, un vero e proprio must-have di questa stagione, e una borsetta di Zara decorata con una catena.

A post shared by 🇪🇸Spanish Royal Family🇪🇸 (@spanish.royals) on

Si tratta di un modello pratico e comodo che può essere portato sia a tracolla sia a mano, che Letizia aveva già sfoggiato lo scorso settembre, dando prova del fatto che non serve spendere centinaia di euro per essere modaiole e chic. Le fashion addicted che vogliono avere la sua stessa red bag, però, rimarranno deluse e dovranno accontentarsi di modelli simili che vanno dai 79,95 agli 89,95 euro, visto che per ora è impossible trovarla sia nei negozi che online. Vista la grande richiesta, però, Zara potrebbe decidere di riassortirla. Insomma, la spagnola non è solo regina di stile ma anche del low-cost.