16 CONDIVISIONI

La Barbie in versione sexy arriva in passerella (FOTO)

La bambola più famosa e celebrata, protagonista di una collezione di abiti fatti su misura per renderla ancora più sexy e icona fashion. Grazie allo stilista francese, di origine tunisina, Max Azria.
A cura di Redazione Donna
16 CONDIVISIONI
Immagine

Sulla passerella questa volta sfila Barbie, pluricelebrata bambola americana, per la casa di moda Hervé Léger. Lo stilista Max Azria ha scelto degli outfit che esaltano la femminilità di una bambola ormai adulta e sempre meno giocattolo. Contenti le centinaia di migliaia di collezionisti nel mondo che non aspettavano altro che avere nuovi pezzi unici della loro passione da collezionare.

Top model – Barbie entra nel paradiso delle top model del calibro di Cindy Crawford o Eva Herzigova, tutte modelle appassionate della casa di moda specializzata in sensuali miniabiti. Senza risparmiarsi accurate riproduzioni di ricercati accessori, come ogni icona di stile femminile che si rispetti: un abito bianco e nero indossato con stivali open-toed e una clutch borchiata nera, e poi un vestitino rosso abbinato con una cintura a mo’ di corsetto nera e una borsetta nera con inserti color oro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views