19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo che sussurra alle vagine: ecco il medico più richiesto per la chirurgia ai genitali

Amir Marashi è un chirurgo specializzato in vaginoplastica ed è stato soprannominato “l’uomo che sussurra alle vagine”. Opera tra le 80 e le 100 pazienti ogni anno e continua a studiare per dare alle donne le parti intime perfette.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Amir Marashi è un dottore newyorkese ed è conosciuto in tutto il mondo come un esperto di parti intime femminili, tanto che è stato soprannominato "l'uomo che sussurrava alle vagine". E’ specializzato in vaginoplastica, opera tra le 80 e 100 donne ogni anno e continua a studiare per trovare la procedura chirurgica per dare alle pazienti la “vagina perfetta”. Negli ultimi anni, sono sempre di più le donne che vogliono ringiovanire o migliorare l’aspetto estetico dei loro genitali, tanto che si è passati da 5.000 richieste nel 2013 a 9.000 nel 2015.

Il dottor Marashi ha confermato questa tendenza, dichiarando che da un lato ci sono le donne che si sentono a disagio per la forma o per il colore delle loro parti intime, dall’altro quelle che vogliono migliorarne la funzionalità dopo aver affrontato uno o più parti. “Ogni persona vuole qualcosa di diverso ma tutte vogliono sentirsi più sicure, soprattutto in camera da letto. A volte, provano così tanto disagio che non indossano indumenti stretti e che non si sentono bene quando fanno sesso”, ha spiegato Amir.

Quando una donna accetta di andare sotto i ferri, si può ridurre la grandezza delle labbra, schiarire il loro colore, rendere la vagina più umida, ingrandire il punto G, ma il medico americano ci tiene a precisare che consiglia sempre alle pazienti di prendere la decisione al termine di accurate valutazioni, visto che l’aspetto della vagina cambierà per sempre.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views