video suggerito
video suggerito

L’unica foto del pancione di Clio Make-up: “Dopo aver visto le smagliature ho pianto”

Clio Make-up è diventata mamma lo scorso luglio ma solo oggi ha voluto condividere una foto del suo pancione. Il motivo? Fino a qualche tempo fa si era sempre vergognata delle smagliature sul ventre comparse al nono mese di gravidanza ma ora ha trovato il coraggio di rivelarle, inviando così un messaggio positivo a tutte le donne in dolce attesa.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Clio Make-up è diventata mamma della piccola Grace Cloe lo scorso luglio ed è più felice che mai. Non di rado posta dei selfie in compagnia della piccola sui social, raccontando le sue avventure da neo-genitore, anche se non ha smesso di lavorare e di dedicarsi alla sua più grande passione, il trucco. Anche se si è sempre mostrata raggiante e in forma impeccabile su Instagram, anche lei si è ritrovata a sperimentare i piccoli problemini che vivono tutte le donne in dolce attesa come ad esempio la comparsa di smagliature sulla pancia. Solo di recente, però, ha voluto inviare un messaggio positivo a tutte le donne che, come lei, vedono il corpo modificarsi durante la gestazione.

Clio Make-up mostra le smagliature sulla pancia

Qualche giorno fa Clio Make-up ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto particolare risalente a qualche mese fa. La truccatrice appare infatti incinta con un grosso pancione ricoperto di smagliature in primo piano. Nella didascalia ha poi scritto:

Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere…non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci.

La make-up artist ha poi continuato dicendo che è fondamentale lavorare sul proprio fisico ma, allo stesso tempo, non bisogna dimenticare di lavorare sul proprio essere. Il suo messaggio? Non sono i ritocchi fotografici a migliorare le persone, bisogna provare ad amarsi di più per far sì che i piccoli crescano credendo in precisi valori.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views