Clio Make-up è diventata mamma della piccola Grace Cloe lo scorso luglio ed è più felice che mai. Non di rado posta dei selfie in compagnia della piccola sui social, raccontando le sue avventure da neo-genitore, anche se non ha smesso di lavorare e di dedicarsi alla sua più grande passione, il trucco. Anche se si è sempre mostrata raggiante e in forma impeccabile su Instagram, anche lei si è ritrovata a sperimentare i piccoli problemini che vivono tutte le donne in dolce attesa come ad esempio la comparsa di smagliature sulla pancia. Solo di recente, però, ha voluto inviare un messaggio positivo a tutte le donne che, come lei, vedono il corpo modificarsi durante la gestazione.

Clio Make-up mostra le smagliature sulla pancia

Qualche giorno fa Clio Make-up ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto particolare risalente a qualche mese fa. La truccatrice appare infatti incinta con un grosso pancione ricoperto di smagliature in primo piano. Nella didascalia ha poi scritto:

Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere…non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci.

Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. L’ha fatta Claudio il 19 luglio , il 21 avrei dovuto partorire ( ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29 😂) . È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere…non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci … e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere . Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo , mettere impegno e passione nel lavoro , esser gentili , generosi… sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori…non i ritocchi alle fotografie ;-) . Ragazze forza , amiamoci e amiamo di più!!!!

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

La make-up artist ha poi continuato dicendo che è fondamentale lavorare sul proprio fisico ma, allo stesso tempo, non bisogna dimenticare di lavorare sul proprio essere. Il suo messaggio? Non sono i ritocchi fotografici a migliorare le persone, bisogna provare ad amarsi di più per far sì che i piccoli crescano credendo in precisi valori.