Madonna è una delle cantanti più famose e apprezzate al mondo, diventata nota grazie alla sua capacità di trasformarsi e rinnovarsi nel corso della carriera. Dopo aver condiviso su Instagram alcuni scatti in topless in cui appariva decisamente irriconoscibile con capelli corti ed espressione stravolta, ha lanciato una nuova provocazione ai fan. La regina del pop si è infatti mostrata mentre è seduta sul water con i pantaloni abbassati.

La foto sul water di Madonna

Madonna ha condiviso una foto molto particolare attraverso le sue Instagram Stories. La popstar si è lasciata immortalare mentre è seduta sul water con i pantaloni abbassati mentre indossa solo una canotta nera, si tiene la testa con la mano e ha capelli che le cadono sul viso, anche se lasciano intravedere un'espressione annoiata. Nella didascalia ha poi scritto semplicemente "God Bless You", cioè "Dio ti benedica" con tanto di emoticon di mani che pregano, anche se non si è ben capito a cosa facesse riferimento. L'unica cosa certa è che sono pochissime le star che avrebbero il coraggio di mostrarsi in una versione tanto "intima".

L'immagine è arrivata poco dopo un altro scatto che ha fatto discutere, nel quale Madonna si è mostrata nuovamente in topless con un cappello nero che le copriva parte del viso, la bocca carnosissima e i denti dorati. Certo, questa volta ha preferito tenere i capezzoli fuori dall'inquadratura ma non si può dire che non sia hot. Insomma, anche se nel 2018 compirà 60 anni, la popstar sembra non voler rinunciare per nessuna ragione al mondo alle provocazioni: quale sarà la prossima foto postata sui social che lascerà i fan senza parole?