47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ultima mania delle star? Non indossare il reggiseno (FOTO)

La nuova moda arriva dalle ultime passerelle e sta contagiando le dive che amano stupire con look sexy e “naturali”. Da Rihanna a Miley Cyrus ecco le donne dello star system che odiano indossare il reggiseno.
A cura di Marco Casola
47 CONDIVISIONI
Immagine

Forse sarà colpa del caldo e dei vestiti troppo scollati o forse si tratta solo di una delle ultime tendenze proposte dagli stilisti sulle passerelle di Milano e Parigi. Fatto sta che molte donne dello star system hanno iniziato a sfoggiare sensuali abiti senza indossare il reggiseno. L'ultima moda è decisamente audace ma sembra che diverse celebrities abbiano deciso di seguirla. I molti casi sono proprio gli abiti a non consentire l'utilizzo del "ferretto", ma in diverse occasioni le star amano mostrarsi "al naturale" per catturare l'attenzione o semplicemente per non avere costrizioni di alcun genere.

Le star senza reggiseno – Rihanna è una fan affezionata dei look con seno in bella mostra, la cantante è una nemica giurata del push up e ama sentirsi libera in ogni occasione. Forse per questo gira per le strade con top trasparenti e si esibisce sul palco dei suoi concerti senza mai indossare lingerie. Durante l'ultima sfilata di Chanel, ad esempio, ha sfoggiato un lungo abito bianco e nulla sotto. Altra grande estimatrice del "no lingerie style" è Lindsay Lohan, che in diverse occasioni ha mostrato il seno indossando abiti completamente trasparenti. Tra le star più giovani, Miley Cyrus e Megan Fox abbagliano i fan con sensuali abiti scollati, mentre tra le donne che hanno superato gli anta Sharon Stone e Jennifer Aniston sono le più accanite sostenitrici del look "comodo". Anche nel nostro paese non mancano gli esempi di donne dello star system che scelgono il nude look, una su tutte Belen Rodriguez, grande amante degli outfit da indossare senza alcun supporto.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views