L’orgasmo multiplo esiste: 8 donne su 10 lo provano regolarmente

Raggiungere il culmine del piacere per una donna non è semplice, anche se è scientificamente dimostrato che può provare quattro differenti orgasmi, da quello clitorideo a quello multiplo. Secondo molte, quest'ultimo è solo una leggenda ma la verità è che sono innumerevoli le femminucce che ci arrivano regolarmente durante il rapporto sessuale.
Secondo un sondaggio condotto da Victoria Milan, un sito di incontri per persone alla ricerca di relazioni extraconiugali, sono innumerevole le rappresentanti del sesso femminile che provano degli orgasmi multipli, simbolo del fatto che gli uomini hanno finalmente capito come funziona il corpo femminile. In particolare, sono state intervistate 5971 donne provenienti da 15 paesi differenti e i risultati sono stati chiari: ben il 39,8% di loro ha dichiarato di provarlo a ogni singolo rapporto. Il 19,5% delle intervistate ha ammesso invece di sperimentarlo una volta all'anno, mentre il 9,5% una volta alla settimana. Chi è lo "stallone" capace ci condurre a qualcosa di tanto piacevole? Nel 49,3% dei casi è un partner a lungo termine, mentre nel 42,3% delle volte è il proprio amante.
Insomma, l'orgasmo multiplo è molto più diffuso di quanto si crede, anche se più della metà delle donne che hanno partecipato all'orgasmo ha dichiarato di preferire un prolungato momento di piacere, piuttosto che un'esperienza "multipla". A giudicare dai risultati raggiunti, gli uomini si stanno dando decisamente da fare tra le lenzuola. Avranno finalmente imparato a riconoscere il tanto agognato punto G?