194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’orgasmo le causa una paralisi: oggi la mamma è costretta in sedia a rotelle

Lucinda Allen ha 43 anni e a causa di orgasmo ha il lato sinistro del corpo completamente paralizzato. Dopo aver fatto sesso con il marito, è stata colpita da un terribile mal di testa e la diagnosi dei medici è stata drammatica.
A cura di Valeria Paglionico
194 CONDIVISIONI
Immagine

Lucinda Allen è una donna di 43 anni e il sesso le ha rovinato la vita. Era incinta di sei mesi quando, dopo essere arrivata più volte all'orgasmo con il marito Tony, è stata colpita da una terribile emorragia cerebrale che l'ha lasciata su una sedia a rotelle poiché ha il lato sinistro del corpo completamente paralizzato. All'inizio aveva solo un mal di testa terribile, poi, vedendo che non passava e che la situazione continuava a peggiorare, è corsa in ospedale, dove i medici hanno deciso di metterla in un coma indotto.

L'hanno poi sottoposta a un delicatissimo intervento per rimuovere una parte del cranio e liberare il cervello dalla pressione a cui veniva sottoposto. Dopo 6 giorni, poi, è stata svegliata ma era completamente in stato confusionale e non riusciva a usare il lato sinistro del corpo, proprio come se avesse avuto un ictus. Secondo il neurochirurgo che l'ha curata, la donna era affetta da un'anomalia congenita a un vaso sanguigno ed è proprio perché quest'ultimo non funzionava in modo corretto che sarebbe apparso quel mal di testa post-sesso.

Non è stato semplice per lei partorire la figlia Marri-Alice senza avere ripercussioni sulla salute ma alla fine ce l'ha fatta, anche se non è stato semplice accettare il fatto che non sarebbe mai più stata una mamma "normale". "Svegliarmi paralizzata è stato un incubo. Sono fortunata a essere qui, vorrei che nessuno sperimentasse la stessa cosa. Non mi ero accorta che stavo avendo una emorragia cerebrale", ha spiegato Lucinda ancora sconvolta per quello che le è capitato. Per fortuna, il marito l'ha sostenuta ogni giorno e l'ha aiutata nelle faccende quotidiane, così che si abituasse al suo "nuovo" corpo, dandole il tempo di accettarsi così com'è. Ora l'obiettivo di Lucinda è far capire a tutte le donne che i mal di testa improvvisi che arrivano durante o dopo un rapporto sessuale possono nascondere problemi di salute più gravi.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views