Spesso il giorno più romantico della vita di una coppia può essere rovinato da un ospite indesiderato. Nel caso dei neo sposini Rebecca e Brian Pepper l'ospite sgradito non è stato un parente lontano o uno sconosciuto imbucato al banchetto di nozze. A rovinare il giorno del matrimonio della coppia è stato un toro. Ebbene sì, avete capito bene, mentre gli sposi posavano per gli scatti dell'album fotografico sul luogo dello shooting è arrivato un toro.

Solitamente sono gli amici più stretti che per scherzo si posiziononano dietro agli sposi per un divertente photobomb, nelle foto del matrimonio di Rebecca e Brian , invece, ad intrufolarsi è stato un toro. Dopo essersi sposati in chiesa la coppia si è recata in una distesa d'erba con la fotografa Rachel Deane per scattare alcune suggestive immagini che avrebbero composto l'album delle nozze.

Poco dopo nella radura la fotografa ha intravisto da lontano un toro che pian piano s avvicinava al "set" del servizio fotografico. La donna ha continuato a scattare pensando che l'animale si sarebbe presto allontanato ma il toro ha raggiunto in breve tempo la coppia che inizialmente ha mantenuto la calma ma poi è andata in panico. L'animale si è avvicinato agli sposini annusando il velo della sposa, evidentemente avrà gradito il prezioso tessuto ed ha dunque continuato ad annussare facendosi sempre più insistente. A nulla sono serviti i tentativi per far allontanare l'animale la coppia ha dunque dovuto condividere gli scatti delle nozze con il grosso toro.