5 Gennaio 2018
15:40

L’inedita versione di Anna Tatangelo: la cantante diventa barista

Anna Tatangelo ha postato sui social uno scatto molto particolare in cui si è mostrata in una versione inedita: mentre prova a fare la barista. La cantante è seduta sul bancone, tiene uno shaker tra le mani e si cimenta nella preparazione di un cocktail.
A cura di Valeria Paglionico

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate nel nostro paese e non smette mai di stupire i fan con la sua sensualità. Dopo aver dimostrato di avere un'innata passione per la moda e per le griffe, postando sui social diversi scatti con indosso capi costosissimi, di recente ha preso parte al tradizionale concerto di Capodanno andato in onda su Canale 5 il 31 dicembre, dove ha sfoggiato un abito scollato e trasparente ricoperto di paillettes dorate, dando prova di avere un corpo marmoreo. Qualche giorno prima, inoltre, si è mostrata sui Instagram in una versione inedita: la Tatangelo è stata infatti immortalata dietro il bancone di un bar.

Anna Tatangelo si diverte a fare la barista

Poco prima di festeggiare il Capodanno, Anna Tatangelo ha provato a "cambiare identità" per un giorno. Come si può vedere in un'immagine postata sul suo profilo, ha ricoperto il ruolo della barista per una notte. La cantante ha indossato un tailleur scuro con pantalone skinny al ginocchio nero, t-shirt bianca e giacca di velluto blu tenuta abbottonata sul ventre.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté dal tacco vertiginoso dello stesso colore della giacca, ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta e ha puntato tutto su un trucco più marcato sulla bocca. La cosa particolare è che si è seduta sul bancone e ha cominciato a usare uno shaker, tanto che nella didascalia ha scritto: "Ti preparo un cocktail"? Insomma, anche in questa versione inedita la Tatangelo non perde la sua femminilità. In quanti vorrebbero trovarla in un locale a preparare drink, così da poter ammirare da vicino la sua bellezza?

Anna Tatangelo in versione hot: la cantante posa con indosso lingerie sexy
Anna Tatangelo in versione hot: la cantante posa con indosso lingerie sexy
La versione "inedita" di Anna Wintour: sorride ed esulta a Wimbledon
La versione "inedita" di Anna Wintour: sorride ed esulta a Wimbledon
Il Natale di Anna Tatangelo: la cantante mette gli addominali in mostra
Il Natale di Anna Tatangelo: la cantante mette gli addominali in mostra
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni