video suggerito
video suggerito

L’incredibile cambiamento di una donna malata dopo l’assunzione di cannabis

Jacqueline Patterson è nata con una malattia congenita che le procura gravi balbuzie e dolori lancinanti al corpo. Per attenuare i sintomi e provvedere ai suoi figli è costretta a fumare marijuana, ma nel suo paese è illegale utilizzare la cannabis anche per scopi terapeutici.
A cura di Redazione Donna
51 CONDIVISIONI
Immagine

Jacqueline Patterson è nata con una paralisi cerebrale, una malattia congenita che colpisce le funzioni motorie. A causa della sua malattia soffre di gravi dolori al corpo ed è balbuziente. Per tentare di vivere meglio ha provato moltisime terapie differenti ma nessuna ha dato i risultati sperati così ha cercato un trattamento alternativo per il suo disturbo. Jacqueline ha scoperto che la cannabis poteva essere il trattamento più efficace per le balbuzie e per diminuire i dolori.

Tuttavia, se viene fermata dalle forze dell'ordine durantel'acquisto o il consumo di marijuana, potrebbe perdere la custodia dei figli, la donna però afferma che in alcuni giorni è costretta a rischiare perché il dolore è troppo forte e non riesce ad essere la madre che vorrebbe. Il documentario "In Pot We Trust" parla del caso di Jacqueline e di altri come lei che hanno bisogno della cannabis per alleviare il dolore. Nel docu-film vengono mostrati gli effetti benefici della marijuana per malattie come  il glaucoma, la leucemia, la sclerosi multipla e il disturbo da stress post-traumatico.

 

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views