Nicki Minaj ha preso parte all'ultima edizione degli MTV VMA's, tenutisi domenica sera a Los Angeles, e, come tutte le star che hanno calcato il red carpet, anche lei ha sfoggiato un look originalissimo e singolare nella speranza di impressionare i fotografi. La rapper ha lasciato tutti senza parole con un outfit in pieno stile "Big Babol", caratterizzato da una tutina in latex super aderente color rosa che le ha fasciato le forme esplosive, rivelando chiaramente il fondoschiena e il seno abbondante. Ha poi completato il tutto con delle scarpe con il tacco fucsia e bianche e un'acconciatura abbinata "bicolore", da un lato bionda, dall'altro rosa.

L'unica cosa che non aveva messo in conto era il fatto che quel capo d'abbigliamento decisamente esuberante potesse metterla a rischio incidente hot. Per sua sfortuna non tutto è andato nel verso giusto: il leggings era così aderente che ha rivelato le parti intime, creando l'antiestetico effetto camel toe e facendola diventare protagonista di un momento imbarazzante. Non a caso, sui social sono stati moltissimi coloro che hanno notato il piccolo dettaglio e che ne hanno approfittato per creare i meme più svariati.

Insomma, a quanto pare la rapper ha fatto un terribile errore, non rendendosi conto del fatto che quella tutina era poco adatta per un red carpet, dove tutti i riflettori sono puntati sugli outfit delle star. Avrebbe potuto indossare una gonna aderente dello stesso materiale, ottenendo lo stesso risultato ed evitando il camel toe. Di sicuro, la prossima volta che prenderà parte a un evento mondano tanto atteso passerà qualche minuto in più a specchiarsi, anche se probabilmente continuerà sempre a lasciare pochissimo spazio all'immaginazione.