Lydia Hearst ha 31 anni ed è una famosa ereditiera, nipote del magnate William Randolph Hearst. E’ fidanzata con Chris Hardwick, CEO delle Nerdist Industries, e non ha dei figli. Nonostante ciò, è diventata protagonista della campagna pubblicitaria delle palestre Equinox e negli scatti in cui è stata immortalata mentre allatta al seno due bambini con un abito nero scollatissimo ed elegante ed un rossetto rosso molto forte sulla bocca.

L’obiettivo è quello di dimostrare che solo con l’esercizio fisico si possono avere dei seni così sodi e un corpo tanto perfetto anche dopo la gravidanza, peccato solo che Lydia non ne abbia mai sperimentata una. L’ereditiera, a differenza delle sue colleghe mamme, è sempre presente a tutti gli eventi mondani più famosi e sembra che il suo unico problema sia scegliere l’outfit per la prossima apparizione pubblica. A fotografare Lydia è stato Steven Klein, famoso per aver immortalato Kylie Jenner, finita poi sulla copertina di “Interview” che ha fatto tanto discutere, il quale ha dichiarato che quell’annuncio pubblicitario non vuole solo sponsorizzare una palestra, ma anche affrontare questioni sociali contemporanee.

L’allattamento al seno in pubblico negli ultimi tempi è diventato un problema molto sentito dalle mamme di tutto il mondo e con l'aristocratica Lydia Hearst si vuole dimostrare che anche una donna tanto raffinata e perfetta seduta in un ristorante di lusso può nutrire il proprio bimbo in modo assolutamente naturale. Con la sua espressione determinata sembra sfidare tutti coloro che hanno problemi ad accettare quel gesto.