Quando si va a un appuntamento al buio c'è sempre la possibilità di trovarsi delle sorprese, ma quello che è successo a Kaylee Kapital, una giovane ragazza canadese ha davvero dell'incredibile. Dopo aver conosciuto un ragazzo online infatti, i due si sono dati appuntamento ma nessuno mai avrebbe immaginato che sarebbe finito… all'obitorio.

In un divertente quanto sorprendente video su YouTube la giovane ha raccontato di aver vissuto il peggior appuntamento al buio di sempre. Kaylee ha raccontato di aver incontrato l'uomo già in due precedenti appuntamenti e che tutto era filato liscio, mentre al terzo incontro la situazione è diventata davvero irreale. Dopo averlo incontrato nel parco, l'uomo ha chiesto alla ragazza se volesse vedere il luogo in cui lavorava. Secondo le indicazioni condivise sul sito web doveva lavorare come guardiano in un ospedale, e invece la giovane ragazza si è ritrovata in obitorio. Il luogo era buio, inquietante e la situazione è precitata quando l'uomo ha aperto le celle refrigerate mostrando alla ragazza i corpi dei defunti.

Come se non bastasse l'uomo ha preso in giro la ragazza, commentando in modo poco carino i suoi capelli rossi naturali e per terminare l'orribile appuntamento ha pensato bene di concludere la serata con un gesto eclatante. Prima di uscire dall'obitorio infatti, l'uomo ha messo del disinfettante per le mani in un bicchierino e l'ha bevuto. Kaylee, ovviamente, non ha più rivisto l'uomo.