Sara Sampaio è una delle bellissime modelle di Victoria’s Secret e siamo sempre abituati a vederla in splendida forma davanti ai riflettori, sui cataloghi del brand oppure sulle passerelle con indosso meravigliosi bikini o della sexy lingerie. Ha un corpo da urlo, un viso angelico e non si può fare a meno di desiderare di essere come lei. La cosa incredibile è che è bellissima anche al naturale.

Non ha resistito alla moda dei selfie senza trucco, che sta spopolando tra le star su Instagram, e ha concesso ai suoi numerosissimi followers una foto che la mostra senza neppure un filo di eye-liner, fondotinta o rossetto. E’ stesa sul letto e non ci ha pensato due volte su ad immortalare quel momento di relax domenicale, lontano dai servizi fotografici e dagli impegni professionali. Nonostante il look acqua e sapone, i capelli arruffati e il felpone che indossa, è stata capace di stregare tutti. Non ha neppure un’imperfezione ed incanta con i suoi occhi di ghiaccio e la bocca carnosa.

A differenza di molte sue colleghe, che “fingono” di essere al naturale, mentre invece usano chili di fondotinta prima di mostrarsi sui social, Sara ha dato prova di non avere paura dei possibili giudizi e di non aver bisogno di mettere le forme in bella mostra per guadagnare apprezzamenti e like. A giudicare dalla perfezione del suo viso, però, non ha nulla da temere. Sembra proprio che anche struccata, appena sveglia e ancora assonnata, sia un vero e proprio angelo caduto dal cielo. Quale donna non desidererebbe essere tanto perfetta mentre guarda la tv stesa sul divano?

Clearly #sundayfunday 💃🏻

A post shared by Sara Sampaio (@sarasampaio) on