Sunitha è una donna indiana e la sua storia è terribile e dolce allo stesso tempo. Ha conosciuto Jayaprakash quando aveva solo 17 anni, andava a scuola con lui e lo ha fatto innamorare con il suo carattere solare. Nonostante ciò, lei non ricambiava i suoi sentimenti e non ha mai accettato di fidanzarsi con lui, anche se lo considerava un grande amico. "L'ho vista passeggiare a scuola e non riuscivo a smettere di fissarla. Siamo diventati amici ma non accettavo che uscisse con qualcun altro", ha spiegato l'uomo.

Dopo il diploma i due si sono separati, Sunitha si è trasferita a Bangalore per continuare gli studi, ma Jayaprakash ha continuato a pensarla e ha affermato di non aver mai più incontrato un'anima come la sua. Nel 2011, poi, ha ricevuto una telefonata da un amico, gli diceva che Sunitha aveva avuto un grave incidente d'auto che l'aveva devastata. Quando le ha fatto visita in ospedale, l'ha trovata sfigurata, senza capelli, naso, denti, era messa così male che non riusciva neppure a camminare. A dispetto di quanto tutti possano credere, è stato proprio in quel momento che ha capito di amarla alla follia.

Le ha fatto la tanto ambita proposta di matrimonio poco dopo essere uscito dall'ospedale, definendosi l'unica persona che poteva prendersi cura di lei. La donna ha accettato e, dopo aver subito diversi interventi chirurgici con il fidanzato al suo fianco, ha organizzato le nozze da sogno. Spesso le persone guardano con pietà Jayaprakash, credendo che lo abbia fatto solo per rendere la vita dell'amica più accettabile, ma la verità è che ha sposato l'amore della sua vita e non potrebbe essere più felice: ancora oggi è più innamorato che mai.