20 Gennaio 2014
11:54

L’Alta Moda a Parigi, copia lo smokey eyes di Atelier Versace (FOTO)

L’Alta Moda di Parigi si apre con la sfilata di Versace: abiti incantevoli accompagnati da un make up look d’eccellenza con uno smokey eyes intenso sui toni del marrone e dell’oro. Scopri i prodotti giusti da utilizzare per ricrearlo a casa tua!
A cura di Federica Ambrogio

Atelier Versace ha inaugurato le passerelle dell'Alta Moda di Parigi: per l'occasione Donatella Versace ha voluto accompagnare le sue magnifiche creazioni con uno smokey eyes sui toni del marrone e dell'oro. Un look intenso e sensuale con focus sugli occhi per uno sguardo magnetico e sexy.

Pelle luminosa, incarnato uniforme e velato da un leggero tocco di blush naturale con labbra nude e lucide si abbinano perfettamente al look profondo e vibrante degli occhi: lo smokey eyes declinato sulle nuance del marrone e dell'oro, estremamente luminoso per uno sguardo di sicuro effetto. Non potevano ovviamente mancare le ciglia finte extra folte per terminare il look occhi e renderlo ancora più sensuale. Un make up d'impatto che puoi ricreare anche a casa tua! Ecco come copiare il look della sfilata.

– Inizia dal trucco occhi applicando sulla palpebra mobile l'ombretto Eyeshadow Duo di Nars nella nuance Cordura utilizzando il colore più chiaro.

– Nella piega dell'occhio sfuma l'ombretto più scuro del duo di Nars (Cordura), partendo dall'angolo esterno e arrivando fino all'angolo interno con una sfumatura leggera.

– Tampona sulla palpebra mobile un ombretto dorato come Le Prisme Yeux Mono di Givenchy nella nuance Couture Beige, utilizzando un pennello squadrato dalla punta piatta.

– Nella piega dell'occhio, sopra la sfumatura più scura, applica l'ombretto dorato per rendere più soft lo stacco di colore.

– Delinea la rima ciliare inferiore con una matita morbida bronzo come la 24/7 Glide on eye di Urban Decay nella nuance Smog.

Applica le ciglia finte e traccia una linea di eye liner utilizzando l'Eye liner Effet Faux Cils Shocking di Yves Saint Laurent nero per coprirne l'attaccatura.

– Sul viso applica la BB Cream Photoready di Revlon per uniformare e illuminare l'incarnato.

– Con i polpastrelli sfuma lo Stick Multiple di Nars per creare i volumi del viso e donare un velo di colore.

– Sulle labbra applica un gloss nude come il Corail Mutin della linea Rouge à Lèvres di Yves Saint Laurent.

Il sexy look di Kate Hudson alla sfilata di Versace Atelier
Il sexy look di Kate Hudson alla sfilata di Versace Atelier
21.130 di Donna Fanpage
Smokey eyes: tutte le tecniche per ottenere un risultato perfetto
Smokey eyes: tutte le tecniche per ottenere un risultato perfetto
Atelier Versace collezione Autunno/Inverno 2014-15
Atelier Versace collezione Autunno/Inverno 2014-15
12.410 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni