video suggerito
video suggerito

L’Alta Moda a Parigi, copia lo smokey eyes di Atelier Versace (FOTO)

L’Alta Moda di Parigi si apre con la sfilata di Versace: abiti incantevoli accompagnati da un make up look d’eccellenza con uno smokey eyes intenso sui toni del marrone e dell’oro. Scopri i prodotti giusti da utilizzare per ricrearlo a casa tua!
A cura di Federica Ambrogio
25 CONDIVISIONI
Immagine

Atelier Versace ha inaugurato le passerelle dell'Alta Moda di Parigi: per l'occasione Donatella Versace ha voluto accompagnare le sue magnifiche creazioni con uno smokey eyes sui toni del marrone e dell'oro. Un look intenso e sensuale con focus sugli occhi per uno sguardo magnetico e sexy.

Pelle luminosa, incarnato uniforme e velato da un leggero tocco di blush naturale con labbra nude e lucide si abbinano perfettamente al look profondo e vibrante degli occhi: lo smokey eyes declinato sulle nuance del marrone e dell'oro, estremamente luminoso per uno sguardo di sicuro effetto. Non potevano ovviamente mancare le ciglia finte extra folte per terminare il look occhi e renderlo ancora più sensuale. Un make up d'impatto che puoi ricreare anche a casa tua! Ecco come copiare il look della sfilata.

– Inizia dal trucco occhi applicando sulla palpebra mobile l'ombretto Eyeshadow Duo di Nars nella nuance Cordura utilizzando il colore più chiaro.

– Nella piega dell'occhio sfuma l'ombretto più scuro del duo di Nars (Cordura), partendo dall'angolo esterno e arrivando fino all'angolo interno con una sfumatura leggera.

– Tampona sulla palpebra mobile un ombretto dorato come Le Prisme Yeux Mono di Givenchy nella nuance Couture Beige, utilizzando un pennello squadrato dalla punta piatta.

– Nella piega dell'occhio, sopra la sfumatura più scura, applica l'ombretto dorato per rendere più soft lo stacco di colore.

– Delinea la rima ciliare inferiore con una matita morbida bronzo come la 24/7 Glide on eye di Urban Decay nella nuance Smog.

Applica le ciglia finte e traccia una linea di eye liner utilizzando l'Eye liner Effet Faux Cils Shocking di Yves Saint Laurent nero per coprirne l'attaccatura.

– Sul viso applica la BB Cream Photoready di Revlon per uniformare e illuminare l'incarnato.

– Con i polpastrelli sfuma lo Stick Multiple di Nars per creare i volumi del viso e donare un velo di colore.

– Sulle labbra applica un gloss nude come il Corail Mutin della linea Rouge à Lèvres di Yves Saint Laurent.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views