Kylie Jenner è una delle star più richieste al mondo ed è famosa per i suoi incredibili look e per il suo aspetto sempre impeccabile e perfetto, che sfoggia in continuazione nei selfie che carica sui suoi profili social. Di recente, ad esempio, ha stravolto tutti con un bob nerissimo che ha incantato il pubblico del Met Gala ed è diventata una vera e propria icona di stile. Cosa succede se si prova a riprodurre il suo make-up e i suoi outfit a casa?

Le ragazze di Ladylike hanno deciso di provarci ed hanno seguito tutto quello che la sorella minore della Kardashian fa per essere così bella. I risultati sono stati ben diversi da quanto ci si aspettava. Le giovani hanno cominciato dal viso, applicando fondotinta, correttore, matita per la bocca, eye-liner, fino ad arrivare alle ciglia finte. Terminato il make-up, tutte si sono sentite come dei “lecca-lecca appiccicosi” tanto era diventato artificiale il loro viso. A questo punto, sono passate alla parrucca.

C’ è chi ha scelto quella biondo platino, chi quella verde e chi invece ha optato per il caschetto nero ma, in ogni caso, hanno sempre capito che era estremamente scomodo portarla con naturalezza per una giornata intera. Al termine dell’esperimento, tutte sono state d’accordo su una cosa: la routine beauty di Kylie Jenner è davvero troppo elaborata per essere ripetuta ogni giorno. Visto il tempo necessario per prepararsi in modo tanto perfetto, è ovvio che appare sempre bellissima quando si mostra di fronte ai riflettori. La prossima volta che le ragazze proveranno qualcosa di simile, ci penseranno su due volte prima di utilizzare una quantità così elevata di trucco sul loro viso.