Dopo essere diventata un modello di bellezza per le sue labbra carnose, tanto da aver creato una vera e propria mania social, Kylie Jenner ha cominciato a mettere in mostra anche il suo seno, “stranamente” più gonfio rispetto al solito. In molti infatti lo hanno visto così prorompente nelle ultime foto postate sui social da aver pensato che la star avesse fatto ricorso ad un ritocchino chirurgico.

Non c'è bisogno di un esperto per notare la differenza abissale con i suoi scatti di qualche mese fa. Attraverso un video postato su YouTube, è stata la stessa Kylie a rivelare il suo segreto, così da mettere a tacere tutti quelli che stavano già cominciando a fare strane insinuazioni. La diciottenne ha infatti dichiarato:

Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Tutti pensano che mi sono sottoposta ad un intervento per l’ingrandimento del seno di recente ma in realtà non l’ho fatto. Ho solo usato un reggiseno Victoria’s Secret. Se si vuole una scollatura più abbondante è l’ideale, è un normale reggiseno di pizzo ma rende il seno molto più grande. L’ho consigliato a tutte le mie sorelle e alle mie amiche.

Il “segreto” per avere un seno come quello sfoggiato di recente da Kylie è quindi un semplice reggiseno, anche se la ragazza non ha mai disdegnato gli interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto, come dimostrano le punturine che ha fatto alle labbra per renderle più gonfie. Lei stessa ha dichiarato che, se un giorno si sentisse a disagio a causa della sua scollatura, non ci penserebbe due volte su a ricorrere ad un ritocchino. Per ora, però, si accontenta del “rimedio classico” e cioè di un semplice push up imbottito.

watch my little trick on my app/website. Click the link In my bio or thekyliejenner.com

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on