30 CONDIVISIONI

Kylie Jenner prima e dopo il trucco: la trasformazione con il make-up è impressionante

Kylie Jenner conosce tutti i segreti del make-up e non perde occasione per dimostralo sui social. Nelle ultime ore, però, ha dato prova di grande coraggio, mostrandosi prima e dopo una sessione di trucco. Il risultato? La differenza è decisamente impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner è la miliardaria più giovane al mondo, è stato grazie al suo marchio di cosmetici che è riuscita a costruire un vero e proprio "impero" che fattura cifre da capogiro e, per sponsorizzare al meglio i prodotti lanciati sul mercato, non di rado li usa in prima persona, rivelando il risultato finale sui social. Siamo sempre stati abituati a vederla truccatissima sia su Instagram che sui red carpet internazionali ma nelle ultime ore ha cambiato registro in modo drastico. Non solo ha avuto il coraggio di immortalarsi senza neppure un filo di make-up ma ha anche messo a confronto le sue foto prima e dopo il trucco.

In entrambe appare di fronte allo specchio con i capelli sciolti e indosso una vestaglia nera ma, se nella prima ha il viso "al naturale" e lo sguardo che sembra essere stanco, nella seconda è sofisticata, truccata alla perfezione e pronta per uscire. Con eyeliner, rossetto, fondotinta e ombretto ha esaltato il contorno degli occhi, gli zigomi e la bocca carnosa, dando prova del fatto che basta un tocco di make-up per cambiare in modo radicale il proprio aspetto. Certo, sia nel selfie in versione acqua e sapone che in quello post trucco si è servita di qualche filtro che le ha levigato la pelle ma, nonostante ciò, la differenza è decisamente evidente. A quanto pare Kylie non è solo un'imprenditrice di successo, ha anche tutte le carte in regola per diventare una make-up artist, visto che è stata proprio lei a realizzare quell'opera d'arte. Quante star avrebbero il coraggio di seguire il suo esempio, mostrandosi prima e dopo una sessione di trucco senza problemi?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views