Kylie Jenner è una delle star più seguite e desiderate al mondo e ormai sembra aver preso il posto della sorella maggiore Kim quando si parla di vita mondana. Se quest'ultima, dopo la terribile rapina subita a Parigi, si è data alla vita familiare, tanto da postare su Instagram solo foto sobrie con marito e figli, la 19enne è più scatenata che mai. Ieri, ad esempio, ha partecipato all'evento Marie Claire’s Image Maker Awards 2017, tenutosi al Catch Restaurant di West Hollywood, e per l'occasione ha sfoggiato un look davvero hot.

Kylie è apparsa più sexy che mai in un abito viola firmato Balmain, caratterizzato da un top a balze che lasciava pancia e schiena in mostra, legato alla gonna solo attraverso una zip. La cosa particolare è che la parte inferiore aveva dei tagli cut-out che lasciavano sia le gambe che il lato b in mostra. E' stata la stessa Jenner a rivelare in anteprima l'outfit sexy scelto per la serata con un video caricato su Instagram, nel quale viene inquadrata di spalle mentre cammina. Basta fare un po' di attenzione per notare che ad ogni passo viene rivelato il fondoschiena abbondante e burroso, il tratto distintivo di tutte le donne della sua famiglia.

Dopo essersi rifatta il seno, la star ha dunque deciso di riportare l'attenzione sull'altro punto forte del suo corpo. A giudicare dalla sensualità che sprigiona anche solo camminando sui tacchi alti, ha tutte le carte in regola per diventare l'erede ufficiale della sorella Kim. Kylie Jenner è una vera e propria bomba sexy.