18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner, il nuovo micro tatuaggio è una dedica speciale alla figlia Stormi

Kylie Jenner ha un nuovo tatuaggio, è così piccolo da essere appena visibile a occhio nudo e riproduce la scritta 4:43. Qual è il significato di questo numero enigmatico? È un omaggio a Stormie, la figlia della star venuta al mondo poco più di due anni fa.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner non smette mai di sorprendere i fan ma questa volta non è finita al centro dell'attenzione dei media a causa dell'ennesimo cambio look estremo e appariscenti. Certo, negli ultimi mesi ha usato prima una parrucca bionda, poi ha fatto le mechés, passando al castano cioccolato di recente, ma ora ad attirare l'attenzione dei followers è stato un altro dettaglio particolare del suo aspetto. Complice la fine del lockdown, la giovane imprenditrice ha fatto un nuovo tatuaggio. Di cosa si tratta? Di una scritta micro appena visibile a occhio nudo, è stata impressa con l'inchiostro indelebile nella parte interna dell'avambraccio e riproduce i numeri 4:43. In molti, dopo aver fatto un maxi zoom in alcune Stories condivise sui social, si sono chiesti a cosa fosse legato.

I più attenti lo hanno capito subito: si tratta di una dedica alla figlia Stormi, nata il 1° febbraio del 2018, dopo che nei 9 mesi precedenti la sorellina di Kim Kardashian aveva preferito tenersi a distanza dai riflettori, così da nascondere a tutti la gravidanza. L'orario del parto? Le 4.43 del pomeriggio, ovvero la cifra enigmatica tatuata sul braccio di Kylie. In America, infatti, le quattro del pomeriggio non vengono indicate con il numero 16 come in Italia ma con il numero 4 seguito da PM. Insomma, sarà perché in quarantena ha capito ancora di più il valore della famiglia o perché aveva intenzione di aggiungere un nuovo tiny tattoo alla sua collezione, ma l'unica cosa certa è che la Jenner non poteva mostrare in modo migliore l'amore immenso che prova per la figlia. In quanti imiteranno l'idea e si tatueranno sulla pelle l'orario di nascita del figlio?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views