77 CONDIVISIONI

Kylie Jenner cambia (ancora) look: ora ha i capelli lunghissimi e castani

Kylie Jenner ha cambiato per l’ennesima volta look in modo drastico. Dopo le mèches in pieno stile anni ’90 e la parrucca platino, ora ha preferito una tintura castano chiaro sui toni del cioccolato. Ha infoltito la chioma con delle lunghissime extension, apparendo bellissima e iper-femminile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
77 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di cambiamenti drastici per la famiglia più famosa dei social, i Kardashian/Jenner, e, sarà perché c'è desiderio di novità al termine del lockdown o perché si vuole cominciare l'estate con il piede giusto, ma l'unica cosa certa è che le note sorelle del reality americano non riescono a resistere alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia. A dare "inizio alle danze" è stata Kim, che di recente si è mostrata sui social con degli inediti capelli rosso ciliegia. A seguirla non poteva che essere la più piccola, Kylie Jenner, apparsa in una versione decisamente inedita. Dopo aver lasciato i fan senza parole prima con delle mèches bionde in pieno stile anni '90 e poi con una appariscente parrucca biondo platino, abbinata a un completino intimo da oltre mille euro, questa volta ha optato per un hair look più naturale.

Ha finalmente lasciato le parrucche nell'armadio e ha tinto la chioma di un castano chiaro che va nel cioccolato, rendendola lunghissima grazie a delle extension portate mosse. È stata proprio lei a mostrare la trasformazione su Instagram, dove ha condiviso una foto ad alto carico erotico, probabilmente scattata durante uno shooting, nella quale indossa un aderentissimo bustino scollato in pizzo e tulle color nude. I fan hanno apprezzato non poco questa rivoluzione e si sono complimentati con la giovane imprenditrice per la scelta impeccabile. Visto l'incredibile risultato, Kylie rimarrà fedele per qualche settimana in più al nuovo colore? I followers non si fanno illusioni, sanno bene che la Jenner non riesce proprio a stare tranquilla quando si parla di hair look.

🖕🏼

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

77 CONDIVISIONI
Kylie Jenner con i capelli rosa: il drastico cambio look nasconde un dettaglio "nostalgico"
Kylie Jenner con i capelli rosa: il drastico cambio look nasconde un dettaglio "nostalgico"
Kylie Jenner: il nuovo look con i capelli rosso fuoco infiamma i social
Kylie Jenner: il nuovo look con i capelli rosso fuoco infiamma i social
Kylie Jenner con i capelli corti: il taglio è come quello della madre Kris
Kylie Jenner con i capelli corti: il taglio è come quello della madre Kris
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views