Kylie Jenner è una delle star più amate e seguite al  mondo, diventata famosa con il reality dedicato alla sua famiglia e con le sue forme da urlo. Da quando è diventata mamma di Stormi la sua vita è cambiata e, oltre a essere stata travolta dall'amore della piccola, pare che abbia voluto dare una svolta al suo aspetto. La sorellina di Kim sembra aver deciso di "tornare alle origini", dicendo addio agli eccessi e ai ritocchi estetici troppo evidenti. Secondo quanto dichiarato da lei stessa sui social, avrebbe ridotto le labbra, tornando ad avere un viso più naturale: ecco come appare oggi.

Kylie Jenner con le labbra più sottili

Kylie Jenner non è solo una star famosa in tutto il mondo, è anche un'imprenditrice di successo che ha guadagnato oltre 400 milioni di dollari con il suo brand di cosmetici e da pochi mesi è diventata mamma di Stormi. Sarà perché avere una figlia le ha cambiato la vita o perché si era stancata di avere un aspetto un  po' troppo "artificiale", ma pare proprio che abbia dato una svolta drastica alla sua immagine. In uno degli ultimi scatti postati sui social, la sorella di Kim ha una bocca evidentemente più sottile e, in risposta a un fan che le ha detto "Sembra la vecchia Kylie qui", lei ha risposto "Mi sono liberata di tutto il filler".

Insomma, non si tratterebbe solo di un effetto ottico, la Jenner avrebbe fatto realmente qualcosa di materiale per tornare naturale. In passato ha infatti ricorso a delle iniezioni di filler temporaneo per avere delle labbra più voluminose, perfette per indossare i suoi rossetti colorati, ma oggi ha voluto dire addio a ogni tipo di eccesso. Avere una bocca più sottile diventerà un nuovo trend grazie a lei?