video suggerito
video suggerito

Kylie Jenner, a soli 21 anni è la miliardaria più giovane del mondo

Kylie Jenner non smette di avere successo e a soli 21 anni ha raggiunto l’ennesimo traguardo. La sorellina di Kim è stata definita la miliardaria più giovane del mondo, addirittura avrebbe superato i risultati raggiunti da Mark Zuckerberg, il fondatore e proprietario di Facebook.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner è una delle star più amate e seguite al mondo e, nonostante abbia solo 21 anni, vanta già un conto in banca da capogiro. E' stata capace di crearsi da sola un vero e proprio "impero" con il suo brand di cosmetici e, anche se gli anni passano, il successo non sembra risentirne. A confermarlo è stata la BBC, che l'ha definita la miliardaria più giovane del mondo, addirittura il suo patrimonio ha superato quello di Mark Zuckerberg.

Kylie Jenner è più ricca di Mark Zuckerberg

La scorsa estate Kylie Jenner aveva guadagnato il primo posto della classifica di Forbes dedicata ai giovani imprenditori più ricchi d'America e oggi ha raggiunto un nuovo traguardo. Secondo la BBC, la sorellina di Kim sarebbe la miliardaria che si è "fatta da sola" più giovane al mondo, tanto da essere stata capace di superare anche Mark Zuckerberg, il fondatore e proprietario di Facebook, che è entrato nella classifica soli a 23 anni. Dalla lista naturalmente sono esclusi gli ereditieri, che non sono arrivati ad avere un conto in banca da capogiro con le loro forze, ma è chiaro che la Jenner non ha nulla da invidiargli. Dopo aver firmato un accordo di distribuzione esclusivo con il rivenditore di cosmetici Ulta, il brand Kylie Cosmetics ha visto crescere il suo fatturato del 9%, dunque di circa 360 milioni di dollari, rispetto allo scorso anno. In media, dunque, l'azienda di Kylie dovrebbe valere 900 milioni di dollari. Insomma, la sorellina di Kim all'apparenza ha una vita perfetta, ha creato un vero e proprio impero con il suo brand di cosmetici, è diventata mamma di Stormi, la figlia avuta dal fidanzato Travis Scott, ed è una delle star più seguite sui social. Quale sarà il suo prossimo traguardo?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views