Kristen Stewart è una delle attrici hollywoodiane più richieste del momento e riesce sempre a sorprendere i fan con i suoi outfit originali e "rock". Se tutti l'hanno vista con un look da Lolita nel nuovo film di Woody Allen di cui è protagonista, "Café Society", uscito solo pochi giorni fa, oggi le cose sono cambiate. In occasione della première dell'ennesima pellicola a cui a preso parte, "Certain Women", presentata al New York Film Festival, la Stewart ha dato prova di essere la regine dei cambi di stile.

Si è presentata sul tappeto rosso con un nuovo taglio cortissimo e biondo platino, che ha reso ancora più androgino il suo look. A completare il tutto, un make-up scuro che ha esaltato i suoi occhi verdi e penetranti, un completo con pantalone e giacca doppiopetto bordeaux firmato Sandro, indossato senza nessuna camicetta o reggiseno, e dei tacchi vertiginosi. Insomma, la Stewart ha dato prova di essere una vera e propria bomba sexy.

Non è la prima volta che l'attrice ha detto addio al castano naturale, già qualche mese fa aveva rivoluzionato la sua acconciatura puntando tutto su un chiarissimo ice blonde, il colore più trendy del 2016. Questa volta, però, ha nascosto la ricrescita scura e ha tagliato ancora di più. Anche se i capelli corti l'hanno resa più "mascolina" del solito, Kristen ha trovato il modo per esprimere ugualmente tutto il suo sex-appeal. Basta guardare le foto dell'incredibile look per capire che qualsiasi uomo farebbe fatica a resisterle. Di sicuro, i fan apprezzeranno moltissimo questo nuovo "colpo di testa".