video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart, nuovo taglio di capelli e gambe in mostra alla sfilata di Chanel (FOTO)

Alla sfilata Haute Couture di Chanel, tenutasi a Parigi, Kristen Stewart ha esibito un nuovo hairlook con capelli corti e taglio maschile. Ecco le foto del nuovo taglio dell’attrice.
A cura di Marco Casola
92 CONDIVISIONI
Immagine

Si è da poco conclusa la sfilata Haute Couture per l'Autunno/Inverno 2014-15 di Chanel, come sempre Karl Lagerfeld è stato capace di creare nella spettacolare cornice del Gran Palais a Parigi un vero e proprio spettacolo più che un semplice fasion show. Tra le tante celebrities accorse all'evento c'era anche lei, una delle muse di Lagerfeld, legata alla maison francese ormai da tempo, l'attrice dal fascino androgino Kristen Stewart. Per l'occasione mondana l'ex star di Twilight ha esibito in pubblico una nuova acconciatura con taglio maschile e capelli corti e mostrato le gambe indossando pantaloni trasparenti.

La nuova acconciatura di Kristen Stewart

Alcuni mesi fa la Stewart aveva stupito i fan sceglieno un colore di capelli decisamente inconsueto, un rosso fragola lucente che non è passato di certo inosservato. Ora l'attrice ha scelto di darci un taglio, mantenendo lo stesso colore ma modificando il suo hairlook con un'acconciatura corta con lungo ciuffo laterale. Oltre che con il taglio in stile garçonne, Kristen ha abbagliato pubblico e fotografi della sfilata di Chanel con un look total white, ovviamente firmato dalla maison francese, con top dalle linee semplici e pantaloni a sbuffo trasparenti, abbinati a déceollté bianchi e a gioielli etnici in argento.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views