16 Marzo 2010
22:42

Kristen Stewart e Dakota Fanning a confronto: quale look preferite?

Alla prima a Los Angeles di The Runaways, Dakota Fanning e Kristen Stewart, entrambe protagoniste, hanno sfoggiato due look molto diversi: quale preferite? Ecco le star a confronto.
A cura di Fanpage Admin

L’11 marzo scorso, a Los Angeles, è stato presentato The Runaways, film basato sull’autobiografia di Cherie Currie, fondatrice, insieme a Joan Jett, della famosa rock band degli anni ’70. Ad interpretare le due musiciste, rispettivamente Dakota Fanning e Kristen Stewart, tra i volti più noti del panorama giovanile hollywoodiano.

Insieme durante la presentazione del film, le due attrici hanno sfoggiato un look molto diverso l’uno dall’altro, quasi a cogliere due modi piuttosto lontani di essere e interpretare, ma allo stesso tempo meravigliosamente complementari. Dakota ha sfoggiato un abito, firmato Valentino, impreziosito da applicazioni luminose per tutta la sua lunghezza, abbinato ad un paio di décolleté Ferragamo in pitone grigio. Kristen, invece, un abito della collezione 2010 Doo.Ri altrettanto corto, dal colore molto sgargiante e dal taglio piuttosto irregolare, rosa shocking accostato audacemente al nero delle scarpe.

Quale dei due look vi sembra più adatto ad un evento ufficiale come la prima di un film: lo stile italiano di Dakota o il look eccentrico della stilista coreano-americana per Kristen?

A voi i commenti.

Danila Mancini

News Moda: Kristen Stewart preferita a Vanessa Hudgens
News Moda: Kristen Stewart preferita a Vanessa Hudgens
I look di Kristen Stewart a Cannes [VIDEO]
I look di Kristen Stewart a Cannes [VIDEO]
Copia il look di Kristen Stewart alla prima di Biancaneve e il cacciatore
Copia il look di Kristen Stewart alla prima di Biancaneve e il cacciatore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni