Kristen Stewart e Dakota Fanning a confronto: quale look preferite?
L’11 marzo scorso, a Los Angeles, è stato presentato The Runaways, film basato sull’autobiografia di Cherie Currie, fondatrice, insieme a Joan Jett, della famosa rock band degli anni ’70. Ad interpretare le due musiciste, rispettivamente Dakota Fanning e Kristen Stewart, tra i volti più noti del panorama giovanile hollywoodiano.
Insieme durante la presentazione del film, le due attrici hanno sfoggiato un look molto diverso l’uno dall’altro, quasi a cogliere due modi piuttosto lontani di essere e interpretare, ma allo stesso tempo meravigliosamente complementari. Dakota ha sfoggiato un abito, firmato Valentino, impreziosito da applicazioni luminose per tutta la sua lunghezza, abbinato ad un paio di décolleté Ferragamo in pitone grigio. Kristen, invece, un abito della collezione 2010 Doo.Ri altrettanto corto, dal colore molto sgargiante e dal taglio piuttosto irregolare, rosa shocking accostato audacemente al nero delle scarpe.
Quale dei due look vi sembra più adatto ad un evento ufficiale come la prima di un film: lo stile italiano di Dakota o il look eccentrico della stilista coreano-americana per Kristen?
A voi i commenti.
Danila Mancini