video suggerito
video suggerito

Kourtney Kardashian e il costume trasparente, le stelline “censurano” i capezzoli

Kouurtney Kardashian è a Saint Tropez con il fidanzato e sembra essere più scatenata che mai. La sorella di Kim ha indossato un nuovo costume sexy: si tratta di un modello intero sgambato e trasparente con delle stelle bianche su capezzoli e parti intime.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI

Kourtney Kardashian è in vacanza a Saint Tropez con il fidanzato toy boy di 23 anni, Younes Bendjima, e ne sta approfittando per concedersi alcuni giorni di totale relax al mare. Già qualche giorno fa era finita al centro del gossip per aver sfoggiato un corpo da urlo e un lato b senza neppure un filo di cellulite in costume da bagno ma di recente ha deciso di osare ancora di più. La più grande delle sorelle più famose dei social ha infatti indossato un modello intero decisamente hot.

Immagine

Kourtney ha sfoggiato un costume nero sgambatissimo e scollato totalmente trasparente con delle stelle bianche  su capezzoli e parti intime, così da coprire "il necessario" e non destare scandalo. La cosa, però, ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, visto che le forme impeccabili erano in bella mostra. Certo, non erano visibili i capezzoli, ma di certo il look sexy da mare avrà fatto impazzire milioni di uomini.

Insomma, la più grande delle Kardashian sembra essere davvero scatenata quest'estate: tra toy boy e indumenti hot, nessuno direbbe mai che ha 38 anni. A differenza della sorella Kim, che è stata paparazzata qualche mese fa con il fondoschiena ricoperto di imperfezioni, Kourtney ha un corpo impeccabile. Quali donna non vorrebbe avere un fisico tanto perfetto alla soglia degli "anta"? A tutte quelle che sognano di diventare come lei, non resta che seguire delle diete rigorosissime e fare esercizio fisico regolarmente: a quanto pare, i risultati sono assicurati.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views