25 Agosto 2021
11:15

Kitty Spencer regina di stile alle nozze di Jamima Herbert: il suo tubino di pizzo azzurro è un incanto

Kitty Spencer ha partecipato al matrimonio di Lady Jamima Herbert e Hugo Davies e ha letteralmente spopolato con il suo stile principesco. Ha indossato un tubino di pizzo azzurro e un cappellino tipicamente britannico, dando prova di essere una vera e propria regina fashion.
A cura di Valeria Paglionico

Kitty Spencer è stata una delle grandi protagoniste dell'estate 2021: a fine luglio ha sposato il magnate sudafricano Michael Lewis, coronando il suo sogno d'amore nonostante gli oltre 30 anni che li separano. Durante la spettacolare cerimonia tenutasi a Roma la nipote di Lady Diana ha sfoggiato sei diversi abiti da sogno, da quello total white scelto per l'altare a quello romantico e fiorato in tulle azzurro per il ricevimento. Nelle ultime ore è tornata a incantare i fan con la sua eleganza: insieme al fratello Louis ha preso parte al matrimonio di Lady Jamima Herbert e Hugo Davies, "rubando" la scena alla sposa con un incantevole tubino di pizzo.

L'abito da sposa di Lady Jamina Herbert

Lo scorso weekend è stato celebrato uno dei matrimoni più "aristocratici" degli ultimi tempi, quello tra Lady Jamima Herbert, figlia del diciassettesimo conte di Pembroke, e il broker assicurativo Hugo Davies. La cerimonia si è tenuta a Wilton House in forma blindatissima, tanto che solo nelle ultime ore hanno cominciato a circolare alcune foto "rubate" sui social. La sposa ha puntato su un abito tradizionale e bon-ton, un modello bianco e a sirena, con il collo alto arricciato, le maniche trasparenti e delle foglie ricamate intorno al punto vita. Per completare il tutto ha scelto una tiara di diamanti e zaffiri a cui la famiglia è molto legata, è infatti la stessa che è stata sfoggiata in passato sia dalla cognata Victoria, l'attuale contessa di Pembroke, che e da Miranda Pelly, ovvero la prima moglie di suo padre.

Kitty Spencer in azzurro alle nozze aristocratiche

È stata però Kitty Spencer ad attirare tutti i riflettori su di sé durante la cerimonia nuziale: era tra gli invitati insieme al fratello Louis e ha letteralmente spopolato con il suo look. La principessa ha sfoggiato un tubino di pizzo azzurro di Dolce&Gabbana, Maison di cui è ambassador, un modello che le ha fasciato la silhouette impeccabile con la gonna longuette e il corpetto con scollatura e maniche trasparenti. Nel suo outfit a matrimonio non poteva mancare il classico fascinator, ovvero il tipico cappellino in stile britannico, per la precisione un originale copricapo bianco della nuova collezione di Philip Treacy. La nipote di Lady D. non è forse una vera e propria regina di stile?

Kitty Spencer, l'addio al nubilato a Firenze: si prepara al matrimonio col tubino leopardato
Kitty Spencer, l'addio al nubilato a Firenze: si prepara al matrimonio col tubino leopardato
Kitty Spencer da bambina, la foto dell’infanzia per festeggiare i 29 anni
Kitty Spencer da bambina, la foto dell’infanzia per festeggiare i 29 anni
Scollature e collant "stellati": Cristina Parodi regina (di stile) della domenica
Scollature e collant "stellati": Cristina Parodi regina (di stile) della domenica
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni