Kitty Spencer è la nuova ambassador di Dolce&Gabbana: la Maison siciliana punta sulla bellezza reale
Dimenticate Kitty Spencer nei panni di principessa, la nipote di Lady Diana, cugina dei principi William ed Harry, ha abbandonato la vita di corte ed è ormai diventata la donna più richiesta del fashion system. Dopo aver spopolato nei panni di modella e socialite, ha raggiunto un nuovo e ambito traguardo: a partire da questo momento sarà la Global Ambassador di Dolce&Gabbana. I due stilisti siciliani hanno puntato su di lei non solo per la bellezza "regale" che da sempre la contraddistingue ma anche per la sua passione per l'Italia, per i valori condivisi e per l'affetto reciproco. L'esclusiva collaborazione arriva infatti dopo anni di amicizia e non fa altro che confermare il rapporto profondo che si è instaurato tra la Lady e la nota Maison.
Kitty Spencer in total black per Dolce&Gabbana
Lady Kitty Spencer è stata nominata Global Ambassador di Dolce&Gabbana, sono stati i due stilisti siciliani ad annunciarlo sui social, descrivendo l'esclusiva collaborazione così: "Un rapporto di lunga durata, di affetto reciproco e valori condivisi, come l'amore per l'Italia, l'arte, la particolare sensibilità verso la moda e l'artigianato italiano. La nostra amicizia oggi si conferma e rinforza". Per l'occasione la nipote della principessa Diana ha posato in total black con diversi abiti firmati dalla Maison, dal classico tubino con le spalline larghe a quello con scollo a cuore e maniche lunghe. A completare il tutto, dei gioielli dallo stile brocco e un racconto con dei morbidi ciuffi ondulati che le hanno incorniciato il viso.
La nipote di Lady Diana ama l'Italia
La nomina di Ambassador non è arrivata all'improvviso, il sodalizio tra Dolce&Gabbana e Kitty Spencer va ormai avanti da anni. Sono stati proprio i due stilisti siciliani a "scoprirla", permettendole di sfilare alle Fashion Week e trasformandola in una vera e propria modella. Complice la passione della principessa per l'Italia, dove spesso ha trascorso le vacanze, il suo legame con il nostro paese è diventato anno dopo anno sempre più profondo. Quali sono gli obiettivi che si pone con questa inedita esperienza al fianco di Domenico Dolce e Stefano Gabbana? Come lei stessa ha dichiarato sui social si tratta di "un'opportunità per riscoprire la cultura, l'arte, il savoir-faire e lo stile di vita italiani".