7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kirsten Dunst conferma la gravidanza e posa con il pancione in mostra per Rodarte

Kirsten Dunst è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Jesse Clemons e ha messo per la prima volta in mostra il pancione in un esclusivo servizio fotografico. L’attrice ha infatti posato per il lookbook della stagione Autunno/Inverno 2018-19 di Rodarte, apparendo più glamour che mai con due diversi outfit premaman.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI

Kirsten Dunst è una delle attrici più famose al mondo e negli ultimi tempi si è parlato spesso della sua presunta gravidanza, visto che aveva sfoggiato delle "rotondità sospette" durante le ultime apparizioni pubbliche. La conferma, però, è arrivata solo oggi grazie a un sevizio fotografico che ha realizzato per Rodarte, nel quale ha messo in mostra con orgoglio il grosso pancione. La star è decisamente raggiante, a dimostrazione del fatto che la dolce attesa la sta rendendo ancora più bella.

Immagine

Kirsten Dunst in posa con il pancione

L'attrice statunitense ha raggiunto i 35 anni, aspetta il suo primo figlio dal compagno e collega Jesse Plemons e ha pensato bene di mettere il pancione in mostra in un esclusivo servizio fotografico. E' stata scelta per posare per il lookbook della stagione Autunno/Inverno 2018-19 di Rodarte, intitolato "Women Who Inspire Us", la cui anteprima è stata condivisa sul profilo Instagram del brand. Kirsten ha indossato due diversi look ed è più raggiante che mai. Nel primo scatto sfoggia un romantico abito di tulle ricamato con delle decorazioni floreali bianche, si accarezza il ventre e guarda in camera con dolcezza, mentre nel secondo porta un lungo cappotto sulle tonalità del beige con un grosso fiocco marrone alla gola e completa il tutto con degli stivaloni di vernice nera con il tacco. La Dunst è solo l'ultima delle star che hanno trasformato l'annuncio della gravidanza in una vera e propria forma d'arte, basti pensare a Beyoncé che ha realizzato lo scatto in stile "Madonna" con slip con i volant e velo sul capo o a Serena Williams che ha posato completamente nuda con le rotondità in mostra. Si tratta però di una delle poche volte in cui un famoso marchio di moda ha scelto come modella una donna incinta, cosa che ha rotto ogni convenzione. La speranza è che la cosa non venga più considerata una rarità e che in futuro si comincino a vedere sempre più modelle con il pancione nei lookbook, visto che anche gli outfit premaman possono essere più glamour che mai.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views