2 CONDIVISIONI

Kim, ma come ti vesti? Capezzoli in mostra, mantello e ciabatte di pelo per la Kardashian

Kim Kardashian è uno dei personaggi più influenti al mondo ma questa volta sembra aver davvero esagerato. Ha passeggiato tra le strade di Toronto con i capezzoli in mostra, un mantello e delle pantofole di pelo.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Kim Kardashian è una delle star più desiderate e seguite al mondo e, inevitabilmente, riesce a lanciare delle tendenze attraverso gli innumerevoli selfie che posta ogni giorno sui social ma questa volta sembra aver davvero esagerato. Dopo essere apparsa in versione super sexy agli Mtv Video Music Awards qualche giorno fa, ieri ha sfoggiato un look davvero bizzarro mentre passeggiava tra le strade di Toronto in compagnia del marito Kanye West, che dovrà esibirsi nella città.

Immagine

La Kardashian sembrava essere appena uscita dal letto, visto che ha indossato un reggiseno trasparente firmato La Perla che le sosteneva il seno solo con un ferretto e che le lasciava i capezzoli in mostri, un bustier in pelle con dei bottoni sulla parte anteriore e un ciclista nero più simile a dell’intimo contenitivo che a un pantalone. A completare il tutto, delle pantofole di pelo di Givenchy, un lungo mantello con delle decorazioni colorate sulla schiena e degli occhiali da sole nerissimi che le nascondevano gli occhi.

Anche se la cosa che ha maggiormente attirato l’attenzione dei fan è stato il seno in bella mostra, tutti non hanno potuto fare a meno di notare che la star ha abbandonato i soliti tacchi vertiginosi per indossare delle comode e soffici pantofole pelose. Certo, ha un corpo tanto perfetto che starebbe bene con ogni tipo di indumento, ma questo outfit sembra essere troppo stravagante anche per una star sopra le righe come lei. Chissà come avrà trovato il coraggio di andare in discoteca vestita così, l'unica cosa certa è che, a fine serata, di sicuro non ha sofferto di mal di piedi.

https://www.instagram.com/p/BJwVIM_hWvk/?tagged=kimkardashian
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views