video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian si scatta un selfie hot in lingerie e fa impazzire il web

Kim Kardashian ritorna più hot che mai e lo fa con un selfie sexy su Instagram. Indossa un completino intimo di pizzo bianco e mostra il seno e le curve mozzafiato. Ieri notte ha dato decisamente una buonanotte “insolita” ai suoi 30 milioni di followers, che sono completamente impazziti di fronte tanta bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci stavamo quasi abituando alla svolta “casa e chiesa” di Kim Kardashian, che dopo le foto del suo lato b che hanno spaccato il web non ha più dato scandalo. Ieri però è tornata più hot che mai ed ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie davvero molto sexy. Indossa un completino di lingerie di pizzo bianco, mette in bella mostra il decollété, è ammiccante e inginocchiata sul letto. Con le mani copre le parti intime, anche se lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

E’ stato proprio con questo scatto che la Kardashian ha dato una buonanotte speciale ai suoi 30 milioni di followers, che ovviamente sono letteralmente andati in delirio e non potevano che apprezzare le curve abbondanti e formose della loro star preferita. In molti hanno dichiarato di aver fatto molta fatica a prendere sonno dopo aver visto quella foto hot e, di fronte a tanta bellezza, bisogna dire che non hanno tutti i torti. Non è un caso che Kim Kardashian si sia mostrata più in forma che mai proprio ora.

Uscirà infatti domani negli Usa #Selfish, il suo nuovo libro fotografico, in cui tra immagini e selfie la celebrità si racconta. Costerà 20 dollari e conterrà dei selfie assolutamente inediti, anche quelli più hot inviati in privato al marito Kanye West. Kim Kardashian si dimostra ancora una volta la regina del web e naturalmente dei selfie, che sono diventati assolutamente il segreto del suo successo. Tra Instagram e Facebook sono in molte quelle che tentano di imitarla, anche se purtroppo i risultati lasciano spesso a desiderare. Kim Kardashian tra curve mozzafiato, lato b invidiabile e sensualità rimane la più amata del web.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views