Kim Kardashian, per Natale niente look a tema: il suo abito ha gli addominali scolpiti incorporati
Natale 2020 è stato un tantino diverso rispetto a quello degli anni passati, a causa della pandemia ci siamo ritrovati a trascorrere intere giornate in casa senza poter organizzate riunioni di famiglia e feste a tema. Se la maggior parte di noi ha puntato su dei look "casalinghi", su un comodo pigiama o al massimo su un maglione natalizio originale super trendy, Kim Kardashian ha pensato bene di osare, non rinunciando a un outfit da sera super griffato. Il dettaglio che non è passato inosservato? L'abito con il maxi spacco laterale aveva un bustier con gli addominali "incorporati".
Natale 2020, il look di Kim Kardashian
Siete stanche di passare ore e ore ad allenarvi pur di avere degli addominali tonici? Kim Kardashian sembra aver trovato la soluzione ideale: un abito "scultura" con i muscoli dell'addome in evidenza. Lo ha sfoggiato durante la vigili di Natale passata in famiglia e non ha potuto fare a meno di mostrarlo con orgoglio sui social. Si tratta di una creazione firmata Schiaparelli caratterizzata da una gonna di raso verde brillante con un profondo spacco laterale e un bustier strapless rigido in verde scuro, la cui particolarità sta nel fatto che ha il "six pack" scolpito.
Per completare il tutto la regina dei social ha scelto dei décolleté in pvc trasparente di Amina Muaddi, dei grossi orecchini pendenti decorati con pietre nere e un serpente dorato e una lunghissima treccia realizzata con delle extension. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare l'originale outfit, paragonando la star all'invincibile Hulk. Insomma, nonostante i Kardashian-Jenner abbiano dovuto rinunciare alla tradizionale festa spettacolare del 24 dicembre, hanno trovato lo stesso il modo per sorprendere i followers. In quante avrebbero il coraggio di replicare il look di Kim per una serata mondana?