Kim Kardashian è una delle star più famose e seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica riesce a fare notizia. E' diventata nota grazie alle sue forme burrose e procaci e non perde occasione per esaltarle e metterle in mostra con abiti attillatissimi e foto sexy. Di recente, però, è riuscita ancora una volta a lasciare tutti senza parole, posando completamente nuda ricoperta solo di glitter.

Kim Kardashian nuda su Instagram

Kim Kardashian non è solo una delle star più seguite dei social, è riuscita a diventare una vera e propria imprenditrice servendosi del suo corpo. Dopo la linea beauty che porta il suo nome e i profumi da lei ideati, la regina dei selfie ha annunciato che presto lancerà sul mercato un'inedita collezione di highlighters e gloss.

I prodotti verranno messi in vendita il prossimo 1 dicembre sul sito KKWBeauty.com ma nel frattempo la Kardashian ha pensato bene di posare completamente nuda su Instagram per sponsorizzarla. E' stata infatti immortalata in versione super sensuale senza vestiti con indosso solo dei glitter colorati, ha un make-up davvero brillante molto marcato su occhi e bocca e si copre il seno con il braccio. Non contenta, ha anche condiviso una Instagram Stories del backstage del servizio fotografico, nella quale appare ancora una volta senza veli. A questo punto, non resta che aspettare l'arrivo dei nuovi trucchi firmati da Kim nella speranza che conceda ai followers altri scatti sexy: quale donna riuscirebbe a vantare la stessa femminilità in un solo scatto?