Kim Kardashian è una delle star più famose al mondo e il suo successo sembra essere davvero inarrestabile. Dopo essere diventata una celebrità con il reality dedicato alla sua famiglia, si è trasformata in una delle più seguite sui social e ne ha approfittato per costruire un vero e proprio impero attraverso la sua linea di make-up KKW Beauty. Di recente ha raggiunto un ennesimo traguardo, lanciando sul mercato un'esclusiva collezione di profumi.

Kim Kardashian lancia una linea di profumi

Si chiama KKW Fragrance ed è la collezione di profumi firmata d Kim Kardashian. Si compone di tre differenti fragranze chiamate Crystal Gardenia, Crystal Gardenia Citrus e Crystal Gardenia Oud, tutte ideate dalla star in persona che ha dichiarato di amare l'odore di gardenia, limone, gelsomino e arancia. Si tratta dunque di odori freschi e fiorati, perfetti per portare un tocco di primavera addosso anche durante l'inverno. Sono stati messi in vendita ieri sul sito ufficiale di Kim e sono disponibili in due diversi formati: da 75 ml e da 30 ml. I prezzi? 60 e 35 dollari. Tutte coloro che sognano di usare lo stesso profumo della Kardashian farebbero bene ad affrettarsi, a giudicare dal successo delle precedenti collezioni firmate dalla celebrity, anche questa andrà presto in sold-out.

Perché la bottiglia di profumo è a forma di cristallo?

Kim Kardashian ha curato ogni dettaglio dei profumi della linea KKW Fragrance ed è chiaro che la bottiglia a forma di cristallo non è stata scelta per caso o solo perché era esteticamente bella. La regina dei social ha raccontato di essersi ispirata al periodo peggiore della sua vita, quello in cui aveva bisogno di cure per affrontare il trauma subito in seguito alla terribile rapina parigina. All'epoca erano moltissimi quelli che le regalavano dei cristalli di guarigione per farla sentire meglio e lei ha pensato bene di canalizzare tutta quella energia per dare vita a qualcosa di originale e creativo come una linea di profumi. Anche solo guardando la bottiglia della fragranza, la Kardashian riesce a sentirsi felice e calma.