4 Giugno 2021
11:25

Kim Kardashian mostra il guardaroba: “Ho fotografato ogni look, conservo tutto per le mie figlie”

Kim Kardashian ha messo in mostra l’area del suo armadio dedicata a body e pantaloni di pelle e ne ha approfittato per rivelare un’abitudine fashion davvero originale: dagli esordi a oggi ha fotografato ogni singolo look sfoggiato. Il motivo? Così facendo riesce a etichettare abiti e accessori.
A cura di Valeria Paglionico

Kim Kardashian è diventata famosa con un reality dedicato alla sua famiglia ma ad oggi non può essere più considerata semplicemente una star della tv. È una vera e propria imprenditrice e sui social riesce a spopolare con ogni scatto postato. Uno dei segreti del suo successo? Lo stile glamour e sensuale che da sempre la contraddistingue. Non ha paura di osare, ama il lusso e non perde occasione per mettere in risalto le forme esplosive: insomma, la regina dei selfie è una icona fashion. Di recente ha deciso di mostrare una parte del suo enorme armadio, rivelando anche un dettaglio davvero bizzarro sui look che ha sfoggiato dagli esordi della carriera a oggi.

Kim Kardashian, l'area dell'armadio dedicata a body e pantaloni di pelle

È risaputo che le star vantano delle cabine armadio da urlo ma fino ad ora Kim Kardashian aveva mostrato solo la camera dedicata a scarpe, borse e accessori. Nelle ultime ore si è immortalata in un'altra area del guardaroba, quella dedicata ai body e ai pantaloni. La star appare in versione trendy con dei pantaloni cargo in beige e un crop top sui toni del marrone, mentre alle sue spalle ci sono canotte, top e body in diverse nuance del nude sulla sinistra e sulla destra innumerevoli pantaloni di pelle total black, da quelli semplici a quelli con le stringhe laterali, fino ad arrivare alle varianti dall'effetto coccodrillo.

Kim Kardashian mostra l’armadio
Kim Kardashian mostra l’armadio

La star etichetta ogni abito con una foto

Su Twitter Kim ha anche rivelato un dettaglio davvero originale sulle sue abitudini fashion: da quando ha debuttato nello spettacolo ad oggi ha sempre fotografato ogni singolo look sfoggiato. Il motivo? Usa un'immagine reale per etichettare ogni singolo capo, così da sapere come le starà ancor prima di provarlo. "Ho salvato tutto, ho fotografato ogni look, ogni vestito, ogni evento. Lo adoro perché è come tornare indietro nel tempo", con queste parole l'influencer ha commentato la sua bizzarra mania. Non ha mai gettato un abito o un accessorio, anche quando l'ex marito Kanye West le chiedeva di fare pulizia nel guardaroba. L'obiettivo? Lasciare tutto in eredità alle sue figlie North e Chicago.

Kim Kardashian mostra i segni della psoriasi
Kim Kardashian mostra i segni della psoriasi
63.238 di Donna Fanpage
Kim Kardashian in versione hot fotografata da David Lachapelle
Kim Kardashian in versione hot fotografata da David Lachapelle
32.444 di Donna Fanpage
Il look "mascolino" di Kim Kardashian
Il look "mascolino" di Kim Kardashian
5.097 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni