Kim Kardashian mostra il guardaroba: “Ho fotografato ogni look, conservo tutto per le mie figlie”
Kim Kardashian è diventata famosa con un reality dedicato alla sua famiglia ma ad oggi non può essere più considerata semplicemente una star della tv. È una vera e propria imprenditrice e sui social riesce a spopolare con ogni scatto postato. Uno dei segreti del suo successo? Lo stile glamour e sensuale che da sempre la contraddistingue. Non ha paura di osare, ama il lusso e non perde occasione per mettere in risalto le forme esplosive: insomma, la regina dei selfie è una icona fashion. Di recente ha deciso di mostrare una parte del suo enorme armadio, rivelando anche un dettaglio davvero bizzarro sui look che ha sfoggiato dagli esordi della carriera a oggi.
Kim Kardashian, l'area dell'armadio dedicata a body e pantaloni di pelle
È risaputo che le star vantano delle cabine armadio da urlo ma fino ad ora Kim Kardashian aveva mostrato solo la camera dedicata a scarpe, borse e accessori. Nelle ultime ore si è immortalata in un'altra area del guardaroba, quella dedicata ai body e ai pantaloni. La star appare in versione trendy con dei pantaloni cargo in beige e un crop top sui toni del marrone, mentre alle sue spalle ci sono canotte, top e body in diverse nuance del nude sulla sinistra e sulla destra innumerevoli pantaloni di pelle total black, da quelli semplici a quelli con le stringhe laterali, fino ad arrivare alle varianti dall'effetto coccodrillo.
La star etichetta ogni abito con una foto
Su Twitter Kim ha anche rivelato un dettaglio davvero originale sulle sue abitudini fashion: da quando ha debuttato nello spettacolo ad oggi ha sempre fotografato ogni singolo look sfoggiato. Il motivo? Usa un'immagine reale per etichettare ogni singolo capo, così da sapere come le starà ancor prima di provarlo. "Ho salvato tutto, ho fotografato ogni look, ogni vestito, ogni evento. Lo adoro perché è come tornare indietro nel tempo", con queste parole l'influencer ha commentato la sua bizzarra mania. Non ha mai gettato un abito o un accessorio, anche quando l'ex marito Kanye West le chiedeva di fare pulizia nel guardaroba. L'obiettivo? Lasciare tutto in eredità alle sue figlie North e Chicago.