Kim Kardashian in costume da bagno sui social: rivela il corpo perfetto dopo la dieta
Kim Kardashian è una delle star più desiderate al mondo e ha spesso dimostrato di essere incredibilmente determinata, soprattutto quando deve raggiungere un obiettivo ben preciso. Solo qualche mese fa, ha dato alla luce il suo secondo figlio, Saint, e, dopo essere stata criticata duramente per aver messo su troppi chili in gravidanza, ha deciso di mettersi a dieta. Già al Met Gala aveva sfoggiato una forma fisica impeccabile, strizzata in un abito metallico, ma a quanto pare non era abbastanza soddisfatta del risultato.
Ha dunque continuato a seguire un regime alimentare rigorosissimo ed ha perso altri chiletti di troppo. Ieri, ha poi concesso ai suoi followers uno scatto davvero hot, così da documentarli sulla sua forma fisica attuale, ed ha lasciato tutti senza parole. Nel selfie che si è scattata, Kim appare assolutamente perfetta. Porta un semplice costume da bagno nero sgambato e scollatissimo che le lascia il seno in mostra e che le fascia la silhouette come se fosse una seconda pelle ma, nonostante ciò, non rivela alcun tipo di imperfezione o di difetto.
E’ impossibile non notare il punto vita sottilissimo, cosa che aveva decisamente perso durante la sua ultima gravidanza. Come ha fatto a raggiungere risultati tanto incredibili? Lo ha rivelato su Snapchat, dove ogni giorno ha postato i menù consumati a colazione, pranzo e cena. Ha eliminato i carboidrati, preferendo cereali, frutta, uova e pesce. Così facendo, è dimagrita moltissimo e gli effetti sono evidenti: oggi vanta un corpo che farebbe invidia a qualsiasi donna.