19 Maggio 2021
12:29

Kim Kardashian, il suo nuovo acquisto vintage è il completo iconico di Janet Jackson da 20mila euro

Kim Kardashian è una grande fan di Janet Jackson e, in occasione del suo 55esimo compleanno, ha trovato un’idea davvero speciale per renderle omaggio. Ha acquistato il completo che la cantante ha indossato nel video “If” risalente agli anni ’90, spendendo una cifra da capogiro.
A cura di Valeria Paglionico

Kim Kardashian è una grande appassionata di moda e non solo quando si parla di capi esclusivi e su misura o di edizioni limitate, è anche un'estimatrice del vintage, soprattutto quando l'abito o l'accessorio in questione hanno una storia particolare. Lo ha dimostrato nelle ultime ore, aggiudicandosi all'asta il costume dei suoi sogni, quello che Janet Jackson ha indossato negli anni '90 nel video di "If". Naturalmente l'acquisto non si è rivelato propriamente economico ma, complice il conto in banca da capogiro e la passione per le hit e per lo stile della cantante, non ci ha pensato su due volte a spendere una cifra elevatissima.

Kim Kardashian è la fan n.1 di Janet Jackson

Lo scorso 16 maggio Janet Jackson ha compiuto 55 anni e Kim Kardashian, una delle sue più grandi fan, non ha potuto fare a meno di celebrarla con un'idea davvero originale. Ha partecipato a un'asta organizzata da Julien Auctions e si è aggiudicata il costume personalizzato che la cantante ha sfoggiato nel video della hit "If" del 1993. Non ha esitato a comunicarlo alla sua eroina, condividendo tra le Stories una foto in cui augurava buon compleanno alla regina Janet, aggiungendo nella didascalia: "Sono un tale fan che non riesco a credere di essermelo aggiudicato". La reazione della Jackson? Spera che "If" dia alla Kardashian tanta fortuna quanto ne ha data a lei.

Il completo di Janet Jackson in "If"
Il completo di Janet Jackson in "If"

L'iconico look di Janet Jackson in "If"

Cosa indossava Janet Jackson in "If"? Un completo black&white diventato ormai iconico, caratterizzato da un paio di pantaloni neri con le frange laterali e un crop top in stile gilet con un'allacciatura bianca sul décolleté. Kim Kardashian lo ha pagato ben 25.000 dollari (quasi 21.000 euro) ma in compenso ora tra le mani ha un capo che ha fatto la storia della musica. Non è la prima volta che la regina dei selfie compra un capo vintage appartenuto ai Jackson, già in passato aveva regalato alla figlia North una vecchia giacca di Michael, non esitando a spendere ben 60.000 euro. A chi andrà questa volta il ricavato dalla vendita all'asta? A Compassion International, un'organizzazione senza scopo di lucro che fornisce assistenza ai bambini bisognosi.

Kim Kardashian, il regalo di Natale per North è la giacca di Michael Jackson da quasi 60mila euro
Kim Kardashian, il regalo di Natale per North è la giacca di Michael Jackson da quasi 60mila euro
Kim Kardashian mette il seno in mostra: l'abito vintage le copre solo i capezzoli
Kim Kardashian mette il seno in mostra: l'abito vintage le copre solo i capezzoli
Kim Kardashian indossa l'abito vintage Versace
Kim Kardashian indossa l'abito vintage Versace
3.426 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni